Ricerca

Richiesta Credenziali di Accesso a didUP Famiglia e/o all’account Google Istituzionale

Si comunica che per richiedere il reset o nuove credenziali per l'accesso a didUP Famiglia o all'account Google istituzionale, bisogna trasmettere un'e-mail ...

Utente TPIS03300R-psc

da Tpis03300r-psc

Si comunica che per richiedere il reset o nuove credenziali per l’accesso a didUP Famiglia o all’account Google istituzionale, bisogna trasmettere un’e-mail al Prof.re Rosario Martinico: martinico.rosario@istitutoflorioerice.edu.it utilizzando, a secondo i casi, una o più delle seguenti diciture opportunamente compilate:

• RICHIESTA CREDENZIALI ACCESSO DIDUP ALUNNO: nome/cognome e classe
  • RICHIESTA CREAZIONE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: nome/cognome/luogo/data di nascita/classe
  • RICHIESTA CREDENZIALI ACCESSO DIDUP GENITORE: nome/cognome (genitore padre/madre/tutore) DELL’ALUNNO/A nome/cognome (alunno) /classe